Il mal di mare è purtroppo un malessere abbastanza diffuso, si tratta di un problema fisiologico che si attiva quando gli organi dell'equlibrio funzionano correttamente.
I sintomi di questo fastidio sono visibili attraverso il pallore, sudori freddi, nausea, vomito e debolezza; esistono numerosi farmaci in grado di contrastare il malessere ma devono essere usati in maniera corretta al fine di ottenere i risultati desiderati. Questi medicinali devono essere assunti 3 ore prima di salire a bordo e non (come molti usano fare) nel momento in cui si manifesta il fastidio; in genere questi farmaci possono avere alcuni effetti collaterali quali la sonnolenza e l'affaticamento della circolazione.
Recenti studi hanno dimostrato che un buon approccio psicologico aiuta in maniera importante ad affrontare questo problema, usare la tecnica del rilassamento muscolare progressivo aiuta a dimunuire l'ansia.
Benvenuti in Miniguide Online, scegli la categoria che ti interessa o ricerca cosa desideri. Miniguide online è il modo più semplice per condividere il sapere su qualsiasi argomento. Il sito Miniguide nasce come strumento di supporto per ognuno di noi alle prese con la quotidianetà. Ma Miniguide si propone anche di soddisfare lo stimolo e la curiosità delle persone che vogliono imparare cose nuove, a cui offrono delle Guide molto semplici e precise
mercoledì 7 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Creato con My Cool Signs.Net
Nessun commento:
Posta un commento