venerdì 7 ottobre 2011

I POD O CREATIVE ZEN?


I prodotti di casa Apple possono essere considerati i migliori se si parla di computer o meglio hanno maggiori pro rispetto ad un pc; la situazione cambia leggermente se parliamo di lettori mp3 e di musica. Gli apparecchi della "mela" sono degli ottimi prodotti per design e qualità ma hanno dei "contro" abbastanza evidenti rispetto ai prodotti Creative nel campo dei lettori musicali.
Le pecche dell'Ipod riguardano il fatto che innanzitutto non ha alcuna radio integrata, per poter godere di questa opzione è necessario comprarsi un controllo esterno non troppo economico; l'Ipod necessita esclusivamente del programma Itunes per poter essere utilizzato, mentre in qualsiasi altro lettore è sufficiente un "copia ed incolla" per poter inserire i files musicali.
Il prodotto Zen della Creative può fungere da registratore (cosa che non si può fare con il rivale), così come in fine si può parlare del prezzo dello stesso Zen molto più concorrenziale della Apple.
Sarebbe però ingeneroso non ricordare che la qualità del suono nell'Ipod è superiore e che le cuffie che vengono date in dotazione sono un prodotto di qualità rispetto alle altre fornite dalla concorrenza.

Nessun commento:

Posta un commento

miniguide Creato con My Cool Signs.Net