martedì 3 gennaio 2012

TONIFICARE LE BRACCIA


Alcuni semplici esercizi possono dare una discreta tonicità alle vostre braccia, esercizi il cui funzionamento non ruberà tanto tempo ai vostri impegni quotidiani.
Come primo esercizio sollevare due bottiglie di un lt. e mezzo di acqua allargando le braccia a croce per 20 volte, sollevandole sopra la testa e facendo 3 serie da 20 con una pausa di 30 secondi tra l'una e l'altra; per il secondo esercizio, posizionarsi in piedi di fronte ad un tavolo, poggiate sulla superficie del tavolo il palmo delle mani, divaricate le braccia, successivamente piegarsi in avanti facendo forza solo sulle braccia e poi rilassarsi, fatene 3 serie da 12 riposandovi 30 secondi tra le 3 serie. Infine, come ultimo esercizio, ponete i palmi delle mani davanti alla faccia in una posizione simile a quando si prega, stringere forte, contate fino a 5 e poi rilassate, fatene 1 sola serie da 20.
Questi esercizi aiutano ad avere un minimo di tonicità muscolare ricordandosi però che bisogna essere costanti nel compierli.

Nessun commento:

Posta un commento

miniguide Creato con My Cool Signs.Net